La perfetta integrazione tra vita e immagine aziendale

Quello che un’agenzia viaggi può aspettarsi dal web è davvero tanto.
In questo Pavin Viaggi ha sempre creduto e a noi si è rivolta per offrire ai propri clienti un’esperienza ancora più piacevole, dalla scelta del viaggio, alla prenotazione, all’indicazione del metodo di pagamento.
L’agenzia desiderava inoltre ottimizzare le procedure di prenotazione e organizzazione dei singoli viaggi, rendendo i propri servizi più veloci e efficienti.

La soluzione

Abbiamo rinnovato il sito di Pavin Viaggi partendo da un design fresco, accattivante proprio come una vacanza e nello stesso tempo user friendly.
Il nuovo sito è inoltre completamente responsivo e quindi facilmente consultabile anche dai dispositivi mobili, per permettere ai clienti di Pavin Viaggi la massima libertà di accesso alle vacanze dei propri sogni, in qualsiasi momento e luogo si trovino.

Sviluppando un moderno sistema di interfaccia, abbiamo inoltre realizzato un collegamento tra il catalogo cartaceo, realizzato con InDesign, al catalogo dei viaggi online: il sito è perciò in grado di “leggere” automaticamente tutte le informazioni relative al singolo itinerario.
Anche la funzionalità del sito è migliorata, grazie a un sistema di prenotazione online del viaggio prescelto e all’indicazione dell’opzione di pagamento preferita, semplificando notevolmente il lavoro di segreteria.
Nel caso in cui l’utente scelga di pagare tramite bonifico bancario, riceverà automaticamente un’email di notifica con tutte le istruzioni necessarie.

Risultato

Creazione HTML su CMS Responsive
Web Design Custom
Web development
Social Networking
Campagne DEM (email marketing)