Gestione Campagne Facebook Ads – Sponsorizzazioni su Facebook, Instagram, Messenger e Whatsapp

Vuoi raggiungere i tuoi clienti in base alle loro preferenze, interessi, comportamenti e abitudini?

Noi di V I S I B I L I A abbiamo le conoscenze e l’esperienza necessarie per ideare e realizzare le strategie di Social Ads efficaci ma soprattutto efficienti.

Facebook Ads è una piattaforma che Meta mette a disposizione degli imprenditori per la promozione della propria attività. Tramite Facebook Ads, è possibile gestire inserzioni anche su Instagram, Whatsapp e Messenger (tutte proprietà di Meta).

arrivare alla prima pagina di Google

Quali sono i vantaggi delle inserzioni su questi social di Meta?

1. Mostra le inserzioni ad un pubblico attivo e coinvolto

Facebook è il social più utilizzato al mondo e conta oltre 2,9 miliardi di utenti attivi al mese. Un pubblico vastissimo, coinvolto e attivo giornalmente a condividere la propria vita con famigliari ed amici. Anche se non lo vogliamo ammettere, i social sono diventati ormai una vera e propria dipendenza per molti.

2. Targetizza gli utenti in base ai loro dati demografici, ai loro interessi e comportamenti

I social riescono a raccogliere molti dati sugli utenti: alcuni espressamente indicati (nome, cognome, età, ecc) ad altri vengono intuiti osservando le interazioni che avvengono con pagine, persone e contenuti. FB ti da la possibilità di dedicare inserzioni a segmenti di pubblico con caratteristiche da te delineate, permettendoti di raggiungere il tuo cliente ideale.

3. Conquista la fiducia dei tuoi clienti

Crea una community con i tuoi seguaci social e prenditi cura della tua reputazione per creare un brand affidabile. Un cliente soddisfatto può diventare un promotore del tuo marchio iniziando un passaparola: cosa che a te non costa nulla e ti porterà certamente nuovi clienti.

4. Recupera Carrelli Abbandonati

Grazie alle attività di retargeting, potrai rivolgerti selettivamente a chi ha già interagito con i tuoi prodotti o servizi. Rintraccia gli utenti che hanno interagiro con la tua attività senza compiere una conversione ed invitali a concludere l’operazione. Con le inserzioni dinamiche potrai mostrare a ciascun utente il prodotto specifico che lo aveva incuriosito.